Nola: “Piccoli e Corti in Tv” all’auditorium della nuova Chiesa

piccoli-e-corti“La Casa dei Conigli” e l’istituto comprensivo di Nola/Piazzolla “G. Mameli”, sabato 23 novembre, a partire dalle ore 16,00, presso l’Auditorium della nuova Chiesa di Piazzolla di Nola, sita in via XX Settembre, a ridosso della piazza e della sede comunale della frazione, presenteranno “Piccoli e Corti in TV”, un anno di laboratori di cinema d’animazione svolti nella popolosa frazione di Nola e che andranno in onda a partire da gennaio 2014 su RAI YOYO.

Il dirigente scolastico dell’istituto, il prof. Mario Podda, è fiero di questa iniziativa e per l’occasione ha invitato a partecipare, oltre che le autorità scolastiche, anche quelle politiche della zona.
Si prospetta un evento sicuramente interessante, ragion per cui si invita l’intera cittadinanza ad intervenire, per saggiare le capacità dei nostri giovani, in un campo così complesso, come quello della cinematografia, seppure a livello non professionale.
E per saggiare come la passione, l’insegnamento e la bravura, anche tecnica, sia riuscita ad essere interpretata dai giovani protagonisti dell’evento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Vesuvio 2013: la finalissima al Teatro Totò
SuccessivoCastellammare: l’Associazione Partigiani incontra i cittadini, artisti e attori leggono la Costituzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.