Boscoreale: convocata l’assise per il 28 novembre

MUNICIPIO_boscorealeIl Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Antonio Mappa in seduta pubblica ordinaria in prima convocazione per giovedì 28 novembre alle ore 11.00 e in seconda convocazione sabato 30 novembre alle ore 10:30.
All’ordine del giorno: assestamento generale di bilancio esercizio 2013; modifiche allo Statuto comunale; modifiche al Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale; adesione alla proposta dell’ANCI, in occasione del bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, per erogazione di un contributo per la realizzazione di un monumento riproduzione dell’opera “I Carabinieri nella tormenta”; criteri generali per l’adeguamento del Regolamento degli Uffici e dei Servizi ai principi del D.Lgs. n.150/2009 (“Decreto Brunetta”) e D.L. n.174/2012, come convertito nella legge n.213/2012 e s.m.i.; ratifica deliberazione di G.C. n.16 dell’8/10/2013 “Variazioni al bilancio di previsione 2013”; surroga due componenti della commissione locale per il paesaggio;

consorzio di Bonifica Integrale dell’Agro Nocerino Sarnese. Assenza di interventi eseguiti sul territorio di Boscoreale, presa d’atto attestazione del Settore Urbanistica comunale prot.1189 del 18/04/2013; fuoriuscita del Comune di Boscoreale dal Consorzio di Bonifica Integrale dell’Agro ¬Nocerino Sarnese. Atto di indirizzo; opposizione a ruoli emessi dal Consorzio di Bonifica Integrale dell’Agro Nocerino Sarnese per la riscossione di contributi di bonifica. Atto di indirizzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei fuochi. D’Angelo (Ugl): “Bene legge regionale, adesso bisogna agire”
SuccessivoSorrento, esonerato Chiappino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.