Brusciano: “Leo Eat & Fun” per la Lotta alla Distrofia Muscolare

Locandina Leo Eat & Fun-page-0Giovedì 28 novembre, a partire dalle 20.30, presso “The Cellar Pub” di Brusciano si terrà l’evento “Leo Eat & Fun”. La serata, a sostegno della Sezione UILDM di Cicciano, è organizzata dai Leo Club Casoria Sebeto, Castello di Cisterna Vesuvio Nord, Nola Giordano Bruno e Pomigliano d’Arco.

Il ricavato dell’evento Pro Tesn (progetto Kairos) sarà devoluto alla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Cicciano a sostegno del progetto “Trasporto”(Nel più ampio progetto “Alzati e Cucina) al fine di permettere alle persone disabili una maggiore mobilità. Durante la serata saranno proposti un gustoso “Leo Menu”, a 15 euro, composto da antipasto, gnocchi alla sorrentina con mozzarella, hamburger e patatine, oppure un “American Menu”, al costo di 10 euro, con panino a scelta e birra.

Musica live, ottimo cibo e tanto divertimento, dunque, vi aspettano al “The Cellar Pub” per sostenere la UILDM.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, cittadinanza onoraria al ministro Cècile Kyenge
SuccessivoTorre del Greco: al Santuario del Buon Consiglio si rinnova il culto della “Virgo Fidelis”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.