Lavori Strada statale 268, accolta la richiesta del sindaco Capasso: giovedì summit in Prefettura

capasso ottaviano“Facendo seguito alla nota del sindaco del Comune di Ottaviano, qui pervenuta, in merito alle problematiche relative al completamento dei lavori lungo l’asse viario S.S. 268 che, allo stato, risultano essere fermi, le SS. LL. sono convocate per giovedì 28 novembre alle ore 10 (…) per un incontro per l’esame e la risoluzione delle problematiche concernenti il suindicato tratto stradale”.

Con queste parole il Prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino, ha convocato un incontro interistituzionale che si terrà il 28 novembre presso la sala “Profili” della sede della Prefettura per discutere dei lavori della strada statale 268 del Vesuvio.

 

Sono stati invitati i sindaci di Ottaviano, Volla, Pomigliano d’Arco, Cercola, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Nola, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, Boscoreale e Boscotrecase, i rispettivi comandanti delle Polizie municipali, i dirigenti della Polizia stradale di Napoli, quelli del compartimento di Napoli dell’Anas ed i rappresentanti dell’assessorato regionale ai trasporti e alla viabilità.

Ascoltato, dunque, l’appello del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che aveva sollecitato un incontro per fare il punto della situazione sull’importante arteria che collega i Comuni vesuviani al capoluogo.

Dice il primo cittadino: “Ringrazio il Prefetto di Napoli che ha accolto in tempi rapidissimi la mia sollecitazione. È il segno di un’attenzione al territorio da apprezzare senza dubbio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, al teatro Bellini Franco Branciaroli con “Servo di scena” di Ronald Harvwood
SuccessivoPortici, “Verso una città sostenibile”: incontro domani al teatro I De Filippo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.