Pompei, fuori l’auto dal Sarno
Guarda la Fotogallery

Alle ore 16.00 è stata tirata fuori dal Sarno l’automobile che nei giorni scorsi è rimasta inghiottita dalle acque del fiume, a Pompei. Dopo giorni di angoscia, l’ecoscandaglio aveva ieri individuato la sagoma dell’auto sotto la melma.

Il tetto della vettura appare schiacciato, nonostante siano evidenti i segni sulla parte laterale della macchina, tra la portiera del passeggero ed il parafanghi anteriore, a testimoniare la collisione con l’auto del finanziere.

Ciò fa supporre che non sia stato l’urto con la Punto a determinare la morte delle donne quanto la caduta nelle acque del fiume pompeiano.

La portiera sul lato dell’autista è aperta, il corpo della donna adulta risulta, in questo momento, disperso. Ritrovato, invece, nell’abitacolo il corpo della giovane Anna.

Spetterà quindi ai palombari dei Vigili del Fuoco l’immersione nelle acque del Sarno per ritrovare la donna, mentre gli uomini della Guardia Costiera, da domani, apriranno le ricerche in mare.

Una conclusione che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, per primi gli uomini che sono stati impegnati in questi cinque giorni. (Guarda la FOTOGALLERY).

I video di tutta l’operazione:

Pompei, ancora disperse nel Sarno mamma e figlia

Gli ultimi giorni di ricerche: trovata la Panda 

Iniziate le operazioni di recupero della Panda dal Sarno 

Tragedia del Sarno, recuperata l’auto  

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCominciato il recupero della Panda di Nunzia ed Anna
SuccessivoTragedia del Sarno, auto ritrovata. Recuperato solo il corpo di una delle due donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.