Alle ore 16.00 è stata tirata fuori dal Sarno l’automobile che nei giorni scorsi è rimasta inghiottita dalle acque del fiume, a Pompei. Dopo giorni di angoscia, l’ecoscandaglio aveva ieri individuato la sagoma dell’auto sotto la melma.
Il tetto della vettura appare schiacciato, nonostante siano evidenti i segni sulla parte laterale della macchina, tra la portiera del passeggero ed il parafanghi anteriore, a testimoniare la collisione con l’auto del finanziere.
Ciò fa supporre che non sia stato l’urto con la Punto a determinare la morte delle donne quanto la caduta nelle acque del fiume pompeiano.
La portiera sul lato dell’autista è aperta, il corpo della donna adulta risulta, in questo momento, disperso. Ritrovato, invece, nell’abitacolo il corpo della giovane Anna.
Spetterà quindi ai palombari dei Vigili del Fuoco l’immersione nelle acque del Sarno per ritrovare la donna, mentre gli uomini della Guardia Costiera, da domani, apriranno le ricerche in mare.
Una conclusione che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, per primi gli uomini che sono stati impegnati in questi cinque giorni. (Guarda la FOTOGALLERY).
I video di tutta l’operazione:
Pompei, ancora disperse nel Sarno mamma e figlia
Gli ultimi giorni di ricerche: trovata la Panda
Iniziate le operazioni di recupero della Panda dal Sarno
Tragedia del Sarno, recuperata l’auto