Salerno, madre fa prostituire la figlia 13enne: finisce in manette insieme all’orco 60enne

carabinieri arrestoIn cambio di denaro e altri regalini induceva la figlia di 13 anni a prostituirsi con un amico di famiglia di circa 60.

L’uomo e la madre della ragazzina sono stati arrestati dai carabinieri di Salerno e chiusi nel carcere di Fuorni.

La scoperta degli investigatori al termine di un mese di indagini.

 

La donna è accusata di aver favorito gli incontri sessuali della figlia, l’uomo di atti sessuali su minorenni sotto i 14 anni. La ragazza è stata trasferita in una casa famiglia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco di Pimonte e il suo staff rapinati di rolex e cellulari a Napoli
SuccessivoScavi di Pompei, nuovo crollo avvenuto nella Casa del Torello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.