Sorrento. Dirette radio, musica e cabaret per il Black Friday

black-friday-sorrento-2013Dirette radiofoniche e spettacoli musicali in piazza accompagneranno la due giorni del Black Friday Sorrento, l’evento in programma per il 29 e il 30 novembre prossimi.
“All’opportunità di fare shopping fino a tarda sera per le strade di Sorrento, alle grandi promozioni che negozi, strutture ricettive, bar, ristoranti e tante altre attività riserveranno a turisti e cittadini abbiamo voluto abbinare anche spettacoli e intrattenimento – spiega il vice sindaco di Sorrento con delega alle Attività Produttive, Giuseppe Stinga – Grandi artisti allieteranno il pubblico dai palchi allestiti nelle due principali piazze cittadine, con tanta musica e cabaret”.
Media partner del Black Friday saranno Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza, che per l’occasione effettueranno numerose dirette da varie località cittadine.

Il cartellone di appuntamenti, promosso dal Comune di Sorrento, propone per venerdì 29 novembre, alle ore 20, in piazza Angelina Lauro, musica live con Gianluca Manzieri e Dj Pandemonio. A seguire il cabaret di Doppia Coppia, formata da Francesco Cicchella e Vincenzo de Honestis, tra gli artisti più applauditi a Made in Sud, la popolare trasmissione di RaiDue.
Il sabato, a partire dalle ore 20, piazza Tasso si animerà invece con la musica di Luca Sepe.
Informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/blackfridaysorrento e sul sito www.comune.sorrento.na.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Brusciano l’anteprima del “30esimo Anniversario del Giglio della Gioventù”
SuccessivoCampania: spunti sulla sanità. Incontro-dibattito a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.