Castel San Giorgio, Fondo microcredito: avviso per selezione progetti

de caroL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, attraverso l’Assessore al Commercio Giovanni De Caro, comunica che è stato pubblicato sul BURC n.63 del 2013 il nuovo Avviso per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del “Fondo Microcredito Fse”.
Questo il commento dell’Assessore De Caro:

 

“L’Amministrazione, attraverso l’Assessorato che mi onoro di guidare, fornirà l’assistenza necessaria ai cittadini di Castel San Giorgio che volessero avere ulteriori delucidazioni in merito, visto che le domande potranno essere presentate fino al prossimo 14 gennaio.

Si tratta di una opportunità importante, che siamo convinti potrà contribuire al rilancio dell’economia anche nel nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Roma due pullman da Terzigno contro la decadenza di Silvio Berlusconi
SuccessivoSant’Anastasia, alunni diversamente abili del “Pacioli” in visita al Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.