“C’avite lassat a ppere”: la Campania sfiducia Caldoro

circumvesuvianaUn nuovo anno per il trasporto pubblico locale è iniziato nello stesso modo in cui si era avviato il precedente: aziende senza risorse ed utenti senza trasporto. Le responsabilità della Regione Campania e del suo Assessore ai trasporti, la cui vera professione sembra sempre più essere quella di ragioniere addetto ai tagli, sono chiare.

Per questo motivo Sinistra Ecologia Libertà Campania ha deciso di lanciare una campagna di raccolta firme per contrastare le politiche regionali di austerità riguardanti il sistema di trasporto pubblico, che penalizzano duramente gli utenti e i lavoratori, e per affermare che la nostra regione ha bisogno di una nuova politica dei trasporti. Per questi motivi nella giornata di domani il circolo di Sinistra Ecologia Libertà stabiese sarà presente con un gazebo in Villa Comunale a partire dalle ore 10:00 per fare informazione sul tema e distribuire delle cartoline che chiunque potrà compilare con la propria opinione e le proprie proposte. La prima fase della campagna si concluderà con la consegna delle cartoline al Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro venerdì 29 novembre alle ore 15:30, durante un presidio indetto davanti alla sede della Regione Campania di via Santa Lucia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: i giovani incontrano il pm della Dda Catello Maresca
SuccessivoIncidente del Sarno. Al via stamane nuove ricerche. Scendono in campo le motovedette della Guardia Costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.