Le ricerche sul fondo del fiume Sarno non danno ancora risultati

vigili del fuoco pompei

Dopo il tragico ripescaggio di ieri dell’auto che per cinque giorni è stata prigioniera del Sarno, oggi stanno procedendo le ricerche di Annunziata Cascone, la mamma di Anna, il cui corpo è stato estratto dall’auto ieri pomeriggio.

Si tra procedendo ad una accurata ricerca del corpo della seconda vittima, ma il fiume continua a rendere estremamente difficoltose le ricerche. Il Sarno è un fiume estremamente inquinato e la visibilità resta vicina allo zero.

I Pompieri stanno sondando centimetro dopo centimetro l’intero corso del fiume. Da destra a sinistra sezione per sezione con delle lunghe sonde stanno lavorando incessantemente.

Da questa mattina, come riferitoci uno degli uomini al lavoro, sono stati scandagliati oltre 60 metri di fiume. L’azione congiunta con i guardiacoste che stanno operando a mare si spera porti al più presto i risultati sperati.

A.D.G.

Guarda la FOTOGALLERY

 

I video di tutta l’operazione:

Pompei, ancora disperse nel Sarno mamma e figlia

Gli ultimi giorni di ricerche: trovata la Panda 

Iniziate le operazioni di recupero della Panda dal Sarno 

Tragedia del Sarno, recuperata l’auto  

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente del Sarno. Al via stamane nuove ricerche. Scendono in campo le motovedette della Guardia Costiera
SuccessivoA Roma due pullman da Terzigno contro la decadenza di Silvio Berlusconi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.