A Roma due pullman da Terzigno contro la decadenza di Silvio Berlusconi

Serafino Ambrosio e Armando CesaroSaranno due i pullman organizzati dal Vice Coordinatore Provinciale di Napoli dei Giovani per la Libertà Serafino Ambrosio (già Coordinatore Cittadino del Pdl di Terzigno e già Vice Coordinatore Provinciale di Napoli della Giovane Italia) che, nella mattinata di, domani, mercoledì 27 novembre 2013, partiranno da Terzigno per recarsi a Roma, in occasione della grande manifestazione indetta da Forza Italia contro la decadenza del Sen. Silvio Berlusconi.

“Le tante adesioni a questa importante manifestazione – dichiara il Vice Coordinatore Provinciale di Napoli Serafino Ambrosio – testimoniano che c’è una grande volontà popolare di sostenere il Presidente Silvio Berlusconi ed esprimergli tutta la solidarietà e l’affetto in questo difficile momento.

Come ho più volte sottolineato, resto fermamente convinto dell’innocenza del Cavaliere, soprattutto dell’assoluta estraneità delle vicende giudiziarie dalla sua attività di governo.

Adesso c’è una storia politica da difendere e lo faremo democraticamente, con una grande manifestazione di massa, così come ci insegna il percorso personale e politico di Silvio Berlusconi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe ricerche sul fondo del fiume Sarno non danno ancora risultati
SuccessivoCastel San Giorgio, Fondo microcredito: avviso per selezione progetti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.