CBTA, ancora momento no

minibasket 2012 -13Continua il momento buio per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata che dopo la prima partita vinta contro il Mugnano si è sciolta come neve al sole perdendo le successive quattro gare: ” E’ un periodo decisamente no – dichiara l’assistent coach Giuseppe Annunziato – giochiamo con poca convinzione e concediamo davvero tanti punti ai nostri avversari. Ora dobbiamo davvero rimboccarci le maniche per racimolare qualche vittoria che dia morale e convinzione ai nostri atleti”.
Domenica mattina arriva nella palestra di via Isonzo il Basket Vesuvio e sarà categorico vincere e convincere per Dario Telese e compagni. Vittoria per l’under 17 maschile che festeggia cosi il ritorno del duo Servillo-Carfora assente il secondo per problemi fisici, sudata e di misura la vittoria contro il Torre del Greco squadra ben allenata dal coach Gino Sabatino. Inizia col piede giusto la formazione under13 dei coaches Battiloro-Stella che si impone in trasferta con un perentorio più venti.
Il prossimo week-end vedrà impegnate tutte le formazioni del CBTA compreso i gruppi del Centro Avviamento Minibasket che con la categoria scoiattoli sarà ospite dello Sporting Portici mentre gli aquilotti se la vedranno col basket Corbara. Notizia dell’ultima ora è il ritorno anche del ’95 Gaetano Servillo che in attesa di trovare squadra si sta allenando con i verdoni per ritrovare la forma migliore.

Ufficio stampa

CBTA

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNotiziario giovanile NPS e BTS
SuccessivoScafatese, tre under verso la Nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.