Continua il momento buio per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata che dopo la prima partita vinta contro il Mugnano si è sciolta come neve al sole perdendo le successive quattro gare: ” E’ un periodo decisamente no – dichiara l’assistent coach Giuseppe Annunziato – giochiamo con poca convinzione e concediamo davvero tanti punti ai nostri avversari. Ora dobbiamo davvero rimboccarci le maniche per racimolare qualche vittoria che dia morale e convinzione ai nostri atleti”.
Domenica mattina arriva nella palestra di via Isonzo il Basket Vesuvio e sarà categorico vincere e convincere per Dario Telese e compagni. Vittoria per l’under 17 maschile che festeggia cosi il ritorno del duo Servillo-Carfora assente il secondo per problemi fisici, sudata e di misura la vittoria contro il Torre del Greco squadra ben allenata dal coach Gino Sabatino. Inizia col piede giusto la formazione under13 dei coaches Battiloro-Stella che si impone in trasferta con un perentorio più venti.
Il prossimo week-end vedrà impegnate tutte le formazioni del CBTA compreso i gruppi del Centro Avviamento Minibasket che con la categoria scoiattoli sarà ospite dello Sporting Portici mentre gli aquilotti se la vedranno col basket Corbara. Notizia dell’ultima ora è il ritorno anche del ’95 Gaetano Servillo che in attesa di trovare squadra si sta allenando con i verdoni per ritrovare la forma migliore.
Ufficio stampa
CBTA