Napoli, meccanico di biciclette si impicca nella sua officina

Meccanico biciclette si impicca in suo negozio a NapoliUn meccanico di biciclette che gestiva con il fratello una piccola officina di via Nicolangelo Protopisani, a Napoli, si è tolto la vita impiccandosi nella sua bottega che si trova nel quartiere San Giovanni a Teduccio.

 

Sul posto ci sono agenti della Polizia di Stato, della Polizia Municipale e i parenti della vittima. I due fratelli avevano ereditato l’attività dal padre, morto circa un anno fa. Al momento però non si conoscono i motivi dell’insano gesto.

“Il suicidio di Gabriele – raccontano Mario Schiano dell’ omonima azienda produttrice di biciclette ed il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – il meccanico di biciclette che si è tolto la vita stamane ci ha lasciati senza fiato.

 

Era conosciuto nell’ ambiente del ciclismo locale ed anche nazionale visto il suo passato da corridore.

L’ azienda di famiglia è presente sul territorio di San Giovanni a Teduccio da molti anni ed è un importante punto di riferimento per chi usa la bicicletta. La loro specialità è il cambio ruote durante le gare ciclistiche anche internazionali. Gabriele ed il fratello erano considerati tra i migliori in questa attività. Non sappiamo cosa lo abbia spinto ad un simile gesto. Ci auguriamo solo di non trovarci dinnanzi all’ ennesima vittima della crisi economica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: corso Nazionale “tappezzato” di buche
SuccessivoSorrento si illumina di cinema per la 36ma edizione delle Giornate Professionali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.