Napoli, mille volte in tangenziale senza pagare il pedaggio: condannato a 4 mesi di reclusione

Tangenziale_di_NapoliNon ha pagato per oltre mille volte il pedaggio sulla Tangenziale di Napoli, utilizzando le piste dedicate al servizio automatico Telepass senza essere fornito del dispositivo di pagamento a lettura ottica.

 

Per questo F.M., dirigente sportivo, è stato condannato per insolvenza fraudolenta continuata dal Tribunale di Napoli alla pena di quattro mesi di reclusione, oltre al pagamento delle spese processuali e al risarcimento del danno alla società Tangenziale di Napoli spa, che ha presentato querela.

 

I ripetuti illeciti sono stati accertati grazie al sistema di immediata ripresa delle fotocamere poste al servizio delle piste di accesso della Tangenziale, in funzione 24 ore su 24.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTesta di maiale con un limone in bocca recapitata al sindaco di Salerno De Luca
SuccessivoExpert Napoli, terzo k.o. di fila
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.