Scafatese, tre under verso la Nazionale

direttore-generale-Giuseppe-Cannella-1Cresce sempre di più a livello nazionale la Scafatese Calcio. Il valore gruppo scelto dal presidente Vincenzo Cesarano, dal direttore generale Giuseppe Cannella e dal vicepresidente Sebastiano Cesarano è stato riconosciuto sul panorama del calcio italiano. Grande soddisfazione infatti, in casa canarina, per la convocazione nella rappresentativa nazionale under 16 di ben tre giovani tesserati della Scafatese Calcio.

Raffaele Vicinanza, centrocampista centrale classe 1997, Achille Emanuel Almetti classe 1997, centrocampista destro e Pasquale Amore, difensore centrale classe 1997. I giovani dovranno recarsi mercoledì 27 novembre 2013 presso lo stadio “Paudice” di San Giorgio di Cremano.

Questa chiamata ci riempie d’orgoglio e dimostra che stiamo lavorando bene con i nostri giovani. Sono ragazzi che lavorano duramente giorno dopo giorno, sono bravi e di prospettiva. I nostri giovani sono stati già convocati in rappresentativa regionale campana, con il Mister De Bonis, diverse volte e la chiamata in quella nazionale non può che renderci felici” dichiara Giuseppe Cannella “Non trascuriamo poi gli altri under che ci sono in formazione come ad esempio Ernesto Starita classe 1995 già richiesto da molte società di Lega pro, oppure Carmine Spera classe 1996, ex giovanile del Pescara e preso dal Vico in serie D. Anche lui è sulla bocca di molti osservatori così come Gennaro Gaiangos, portiere, classe 1996 e tutti gli altri“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, ancora momento no
SuccessivoTurris: Castellucci si dimette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.