Traspoto pubblico, Sel: venerdì presidio a palazzo Santa Lucia

treno1Il sistema di trasporto pubblico regionale vive uno stato di crisi drammatica: aziende senza risorse ed utenti senza trasporto. Le responsabilità della Regione Campania e del suo Assessore ai trasporti sono chiare.

Le politiche regionali di austerità riguardanti il sistema di trasporto pubblico hanno in questi anni penalizzato duramente utenti e lavoratori, e per questi motivi Sinistra Ecologia Libertà Campania ha lanciato una campagna per affermare che la nostra regione ha bisogno di una nuova politica dei trasporti, con banchetti e gazebo che in questi giorni in tutti i comuni della regione hanno fatto informazione sul tema e distribuito migliaia di cartoline su cui la cittadinanza ha potuto scrivere la propria opinione e le proprie proposte.

Per concludere la prima fase della campagna venerdì 29 novembre alle ore 15:30 si terrà un presidio davanti alla sede della Regione Campania di via Santa Lucia, alla presenza di una delegazione dei gruppi parlamentari di Sinistra Ecologia Libertà e di alcuni lavoratori del sistema di trasporto pubblico campano che hanno deciso di aderire alla campagna; durante questo presidio avverrà la consegna delle cartoline al Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco di Paduli: “Io e la mia amministrazione con Forza Italia”
SuccessivoBoscoreale: manutenzione straordinaria su numerose strade cittadine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.