Giugliano, si finge parcheggiatore e ruba un’autovettura: arrestato 45enne

ladri autoIeri pomeriggio, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato il 45enne di Giugliano  Salvatore Granata in quanto ritenuto responsabile del furto di un’autovettura.

Il 45enne si era finto parcheggiatore abusivo a Piazza Municipio, si era quindi fatto consegnare le chiavi dall’ignaro proprietario di una Citroen C4 e dopo pochi minuti si era messo al volante e si era tranquillamente diretto verso Via Acton.

 

Il proprietario dell’autovettura ha immediatamente avvisato il 113 che sul posto ha inviato una pattuglia. Accertato cosa fosse avvenuto, i poliziotti si sono messi subito alla ricerca dalla Citroen.

Verso le 14.00 l’auto è stata intercettata a Via Miano di Piscinola. Gli agenti l’hanno quindi inseguita e bloccata dopo poco. Al volante c’era Granata che è stato subito arrestato. Questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRivellini (Fi/Ppe): “Subito lo statuto europeo dei lavoratori”
SuccessivoErcolano: “pericolo di crollo” per l’amministrazione Strazzullo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.