Napoli, adesso i medici specialisti si scelgono online

Computer mouse - stethoscopeSono sempre di più gli italiani che cercano attraverso il web il proprio specialista e per rispondere a questo bisogno è nato Dottori.it (www.dottori.it), motore di ricerca che aiuta a trovare un medico specialista adatto alle proprie esigenze e a prenotare una visita medica: il sito, già attivo su Roma e Milano, si allarga ora ai medici di Napoli. Nel capoluogo campano sono già centinaia i professionisti che hanno deciso di farsi trovare in rete: Dottori.it si offre come risorsa tanto per i clienti quanto per i professionisti stessi che, grazie al portale, possono entrare in contatto con nuovi pazienti.

Tra le centinaia di professionisti della città che il sito raccoglie è possibile rintracciare specialisti di ogni tipo: se i più presenti sono, al momento, gli odontoiatri (19%), i chirurghi estetici (9%) e i ginecologi (8%), non mancano medici legali, nefrologi e diabetologi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTeatro Auditorium di Saviano. Si apre il sipario sull’edizione del decennale
SuccessivoSorriso e bellezza: a Napoli due giorni di visite gratis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.