Napoli, maltrattamenti in famiglia e atti persecutori: arrestato 61enne di Scampia

violenzaArrestato dalla Polizia a Scampia Carmine Musella, napoletano 61enne, è stato arrestato in quanto colpito da ordinanza del GIP presso il Tribunale di Napoli per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

 

In particolare l’arrestato, già colpito da ordinanza di divieto di avvicinamento ai propri familiari, ordinanza emessa sulla scorta di specifiche indagini che avevano consentito di accertare che in più occasioni si era reso responsabile di maltrattamenti, continuava nei suoi atti persecutori, non rispettando il divieto.

Pertanto si procedeva ad informare l’Autorità giudiziaria della condotta criminosa del Musella, che avrebbe potuto comportare gravi pregiudizi per le vittime, e nei suoi confronti veniva emessa ordinanza di aggravamento della precedente misura disponendo gli arresti domiciliari.

Alla luce di ciò personale del Commissariato di Polizia di Scampia, specializzato nella trattazione dei reati in famiglia e contro le donne, rintracciava il Musella e lo poneva agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Acerra taglia la Tarsu sulle abitazioni private
SuccessivoCastellammare: la “Notte Verde” animerà il weekend
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.