Napoli, ruba un’autoradio: in manette 25enne

autoradio-furtoIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Giugliano – Villaricca, hanno arrestato il 25enne nato a Mugnano di Napoli residente nel campo nomadi di Giugliano, Jacovar Adzovic, in quanto accusato del reato di furto aggravato.

 

Il 25enne è stato sorpreso mentre rubava da un’autovettura parcheggiata vicino una palestra  di Via Torre Scafati.

Il proprietario della palestra aveva sentito l’allarme dell’autovettura e si era precipitato verso il parcheggio. Alla sua vista il 25enne, che stava frugando all’interno dell’abitacolo, lo aveva minacciato per poi salire sul di una Fiat Punto affiancata alla Picasso che stava svaligiando ed allontanarsi dal posto.

Il proprietario dell’autovettura da cui era stata asportata l’autoradio Pioneer ha subito denunciato l’accaduto alla Polizia.

Gli agenti si sono pertanto messi alla ricerca della Punto che poco dopo hanno rintracciato presso il campo nomadi di Ponte Riccio. Poco dopo Jacovar Adzovic è stato anche lui rintracciato e condotto in Commissariato.

 

Dopo essere stato riconosciuto dai testimoni è stato pertanto arrestato e ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio penale. L’autoradio, ritrovata all’interno della Punto è stata restituita a legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione del libro “Sorrento the romance” di Raffaele Lauro
Successivo“Per te che mi sei accanto”: Marano tende una mano ai familiari dei malati degenerativi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.