Piano Triennale Prevenzione della Corruzione Asl Na3 Sud: al via la consultazione pubblica

Asl, protesta cliniche private (5)L’obiettivo principale è la promozione della partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi offerti.
In quest’ottica, l’Asl Napoli 3 Sud (direttore generale Maurizio d’Amora), in vista dell’approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione, a partire dal 27 novembre 2013 e fino al 27 dicembre 2014, avvia una consultazione pubblica per raccogliere i contributi e i suggerimenti di tutti gli attori del sistema sanitario.
Il secondo Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione Asl Napoli 3 Sud dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2014 ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 per prevenire fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri di diligenza e lealtà a servizio esclusivo dell’interesse pubblico.

L’avviso pubblicato sull’home page del sito istituzionale www.aslnapoli3sud.it prevede uno specifico link per la partecipazione con tutte le informazioni necessarie e gli approfondimenti.

Tutti i contributi, le riflessioni e le proposte di miglioramento potranno essere trasmesse agli indirizzi:
relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it. – Pec relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it
fax: 081-8729032 o per posta ordinaria: Asl Napoli 3 Sud Uoc Relazioni con il Pubblico, via Alcide De Gasperi, 167 80053 Castellammare di Stabia (Na).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli la presentazione del film “Dimmelo con il cuore”
SuccessivoPompei: terre vesuviane, mostra di pittura e non solo “rifiuti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.