Il Gazzettino vesuviano | IGV

Piano Triennale Prevenzione della Corruzione Asl Na3 Sud: al via la consultazione pubblica

Asl, protesta cliniche private (5)L’obiettivo principale è la promozione della partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi offerti.
In quest’ottica, l’Asl Napoli 3 Sud (direttore generale Maurizio d’Amora), in vista dell’approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione, a partire dal 27 novembre 2013 e fino al 27 dicembre 2014, avvia una consultazione pubblica per raccogliere i contributi e i suggerimenti di tutti gli attori del sistema sanitario.
Il secondo Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione Asl Napoli 3 Sud dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2014 ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 per prevenire fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri di diligenza e lealtà a servizio esclusivo dell’interesse pubblico.

L’avviso pubblicato sull’home page del sito istituzionale www.aslnapoli3sud.it prevede uno specifico link per la partecipazione con tutte le informazioni necessarie e gli approfondimenti.

Tutti i contributi, le riflessioni e le proposte di miglioramento potranno essere trasmesse agli indirizzi:
relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it. – Pec relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it
fax: 081-8729032 o per posta ordinaria: Asl Napoli 3 Sud Uoc Relazioni con il Pubblico, via Alcide De Gasperi, 167 80053 Castellammare di Stabia (Na).

Exit mobile version