Sorriso e bellezza: a Napoli due giorni di visite gratis

marcomoraciIl 29 e il 30 novembre si terrà contemporaneamente a Napoli e a Londra l’evento SMILING CLINIC: una “due giorni” di visite gratuite che permetterà ai pazienti di beneficiare di un consulto interdisciplinare in Medicina Estetica, Chirurgia Plastica ed Odontoiatria.
A Napoli l’evento si svolgerà presso il Centro Medico Stomatologico al Corso Vittorio Emanuele 171. Protagonisti dell’iniziativa il Prof. Marco Moraci, Docente di Chirurgia Plastica presso la Seconda Università di Napoli e Chirurgo Plastico che esercita la sua attività a Napoli ed a Londra, ed il Dott. Francesco Stoppoloni, Specialista Odontoiatra presso l’Ospedale Loreto Crispi di Napoli.
Oltre alla visita gratuita, i due Specialisti offriranno a quanti si prenoteranno una serie di consigli personalizzati, atti a migliorare il proprio aspetto e la propria salute. Non a caso, lo slogan dell’evento è: “risus sanus in corpore sano”. Per usufruire di questa consulenza: 081426632, oppure www.centromedicostomatologico.com; www.marcomoraci.it.

Marco Moraci è Professore di Chirurgia Plastica presso la Seconda Università di Napoli (SUN). Nato a Messina, è cresciuto in una famiglia di medici e artisti, coltivando sin da piccolo la passione per la Medicina e per l’Arte, fondendole, in età adulta, nella unica “forma d’arte” della Chirurgia Estetica.
Dopo aver conseguito a Napoli la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, si è specializzato in Chirurgia Plastica presso la Scuola di Specializzazione dell’ Università di Tor Vergata a Roma. Successivamente si trasferisce a Londra, dove perfeziona la propria specializzazione diventando “primo aiuto” dei Professori Jan Stanek e Peter Ashby, considerati a tutt’oggi tra i padri fondatori della Chirurgia Estetica mondiale.
Oggi, dopo avere maturato numerosi ulteriori corsi di specializzazione in Francia, Belgio, Brasile, Germania e Stati Uniti, svolge la sua attività di Professore Universitario e Chirurgo Plastico a Napoli ed a Londra.
Il Prof. Marco Moraci è impegnato inoltre in una importante attività di ricerca. A seguito del Dottorato di Ricerca conseguito presso il Dipartimento di Biotecnologie Applicate alle Scienze Chirurgiche della SUN di Napoli, conduce, insieme ad una équipe di alti specialisti, uno studio sull’utilizzo delle cellule staminali per la ricrescita dei tessuti, utilizzando una tecnica innovativa da lui ideata e perfezionata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, adesso i medici specialisti si scelgono online
SuccessivoGioi: chiesto un intervento urgente dopo la frana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.