Valon Behrami centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma Radio Goal su Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato:
IL RISCATTO CON LA LAZIO: “Sicuramente non stiamo attraversando un ottimo momento sotto il punto di vista dei risultati, si vogliamo tornare a vincere per lavorare meglio e migliorare ciò che abbiamo sbagliato. Ci manca quel qualcosa per diventare un top-club. Contro il Borussia Dortmund abbiamo avuto tanto possesso palla, sono cose che ci fanno capire che abbiamo le qualità per arrivare lì”.
ARSENAL: “Siamo arrivati ad un punto del girone davvero paradossale, è davvero una cosa incredibile riuscire ad essere a rischio eliminazione con 12 punti. Noi dovremo fare il nostro, non credo che il Marsiglia voglia perdere perché a nessuno piace terminare nella lista nera della Champions con zero punti”.
LA JUVENTUS: “E’ ancora molto presto, non dobbiamo pensare di essere lontani dalla Juventus. Dobbiamo ancora giocare molti scontri diretti in casa e sappiamo che il nostro pubblico ci dà quella spinta in più, sicuramente dobbiamo evitare le partite come quella contro il Parma”.
IL MODULO: “Conta poco, le filosofie di Mazzarri e Benitez sono diverse: ora siamo entrando nella mentalità di avere più possesso palla e proporre gioco. Con il tecnico toscano pensavamo molto di più alla fase difensiva. Per me cambia poco perchè devo sempre correre”.
HIGUAIN: “Noi a centrocampo dobbiamo cercare di lavorare per non prendere gol, loro lli in avanti devono farci vincere le partite. Higuain è un giocatore che fà la differenza, ha bisogno di sentirsi importante e per noi lo è. E’ ovvio però che non deve responsabilizzarsi troppo, il suo lavoro dipende anche da come gioca la squadra”.
Cosimo Silva