Consiglio provinciale di Salerno, approvato il bilancio di previsione 2013

palazzo_della_provincia_di_salernoIl Consiglio provinciale ha approvato il bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2013, la relazione previsionale e programmatica 2013/2015, il bilancio pluriennale 2013/2015 e l’assestamento generale di bilancio di previsione 2013.
L’assise ha votato le modificazioni degli articoli 79 e 80 dello Statuto della Provincia di Salerno ed approvato il Piano triennale per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali. Criteri per l’assegnazione e l’utilizzo dei telefoni cellulari; il Piano triennale 2013-2015 per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell’utilizzo delle autovetture di servizio ai sensi della legge 244 del 24/12/2007 art.2, comma 594, sub b).
Sono stati approvati, inoltre, il Piano Triennale di razionalizzazione degli immobili ad uso abitativo e di servizio (art.2 comma 594 e 599, legge 24/12/2007, n. 244); il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2013-2015, ai sensi dell’articolo 58 del D.L 112/2008, convertito con modificazioni in legge 6 agosto 2008, n. 133; Incarichi di studio, ricerca e consulenza da conferirsi nell’anno 2013. Esame proposta della Giunta; il Programma triennale dei lavori pubblici 2013/2015 ed elenco annuale dei lavori pubblici anno 2013; le modifiche dello Statuto di Ecoambiente Salerno Spa.

Il Consiglio, infine, ha approvato la costituzione e il regolamento del “Comitato provinciale Grandi eventi”, su proposta del consigliere Luigi De Vivo, con funzione di aiuto e sostegno all’attività delle Forze dell’ordine in occasione di Grandi eventi nel territorio della provincia di Salerno, con il compito di svolgere un lavoro di concertazione tra i rappresentanti del territorio, gli esponenti delle associazioni e i rappresentanti dei cittadini ed Enti interessati.
In apertura di seduta il presidente del Consiglio provinciale, Fernando Zara, ha comunicato la costituzione del gruppo di Forza Italia, composto dai consiglieri Pasquale Aliberti, Domenico Di Giorgio, Vincenzo Paolillo e Giuseppe Zitarosa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, domeniche dei Girolamini: visite guidate alla scoperta della Chiesa monumentale e dei chiostri
SuccessivoCava de’ Tirreni, il gruppo Pdl-Forza Italia sostiene l’amministrazione Galdi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.