European Soap Fan Day 2013 al via a Casoria

maria-bouzas-e-alex-gadeaMancano ormai solo 4 giorni al grande evento che già da 2 anni mobilita tutta Casoria. Parliamo dell’European Soap Fan Day 2013. Poche ore e i fans delle loro soap preferite potranno incontrare i propri idoli in un intenso pomeriggio. Alex Gadea de “Il segreto” sarà la ciliegina sulla torta di questa terza edizione. L’attore spagnolo sbarcherà venerdì pomeriggio a Capodichino accompagnato dalla sua agente. Ma sarà solo il primo di tanti ospiti presenti. Mona Seefreid e David Paryla rappresenteranno la soap tedesca “Tempesta d’amore”. Quasi al completo invece il cast di Centovetrine capitanata da colei che sarà anche la madrina d’eccezione, Emanuela Tittocchia. L’idea di questo spettacolare evento è del direttore commerciale Gaetano Graziano dei “Pini”, luogo che ospiterà la manifestazione.

A tal proposito Graziano ha dichiarato: “Questo premio, nato per gioco, sta crescendo a livello europeo e tutta la stampa specializzata sulle soap e sulle fiction parla di noi. Personalmente mi impegno affinché ci vengano a trovare sempre più spesso personaggi famosi nello straordinario contesto del Parco Commerciale I Pini, che annualmente ospita questo prestigioso evento”. Vi aspettiamo allora numerosi Sabato 30 novembre ore 17,00 per lo starting di questo pomeriggio di tv e spettacolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclismo, memorial Carparelli
SuccessivoSorrento. Una mostra sulla Vespa e il cinema
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.