All’Ippodromo di Agnano la magia del Villaggio di Babbo Natale

ippodromo-di-agnano

La rinascita dell’Ippodromo di Agnano, restituito ai napoletani grazie al coraggio della Ippodromi Partenopei SRL, verrà impreziosita da uno splendido evento organizzato da Rossella Montagna e dalla sua Planet Stand Creation.

Dal 6 al 15 dicembre, lo storico impianto sportivo per le corse di trotto e di galoppo  ospiterà “La Fantasia del Natale”, uno splendido villaggio dedicato a tutta la famiglia, dove i bambini potranno respirare l’atmosfera natalizia mentre i più grandi potranno fare un tuffo nel passato grazie al mercatino di Natale, un mix perfetto tra artigianato, buona cucina ed intrattenimento.

Dieci giorni di colori, luci e divertimento, con ingresso assolutamente gratuito.

Il cuore dell’Ippodromo di Agnano riprende, quindi, a pulsare a pieno ritmo. Uno dei templi dell’ippica mondiale torna alla sua antica vocazione: essere un punto di incontro per la Città, fruibile da tutta la famiglia per trascorrere una giornata all’insegna dello sport, con i migliori cavalli in pista, del relax e del divertimento grazie ai tanti servizi ed attività presenti nell’area tribune pubblico.

babbo nataleDal 6 al 15 dicembre, tutti i napoletani potranno dare il bentornato all’Ippodromo di Agnano e riassaporare il clima natalizio.

“La Fantasia del Natale” un villaggio con Babbo Natale che, magari, accoglierà i vostri bambini cavalcando, invece, della solita renna un cavallo di razza!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez: “Napoli progetto a lungo termine, nessun calo fisico”
SuccessivoCastel San Giorgio, 1 dicembre 2013 “Confronto pubblico sulle Primarie PD”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.