“Boscoreale ha bisogno di una squadra politica seria, sensibile e operosa”

Il sindaco Giuseppe Balzano
Il sindaco Giuseppe Balzano

Da cittadino qualunque che, per puro caso, mi ha visto attore passivo negli ultimi due consigli comunali, debbo, con sincerità, dichiarare che sono amareggiato e deluso, anche se speranzoso e fiducioso. Ad eccezione di qualche “vegliardo condottiero”, poi il vuoto, l’apatia e il “nuovo modello” di fare politica. Ecco perché, caro Sindaco di Boscoreale, bisogna lavorare in simbiosi e con rispetto.

Quale segretario del PD di Boscoreale, per etica e abitudine, informo sempre i miei stretti collaboratori, anche se sognatori o superficiali, invitandoli ad essere portatori sani di idee e progettualità utili per il paese.

Il PD ha, recentemente, chiarito le motivazioni della “crisi politica”, ormai alle spalle, procurata non per bramosia di potere, ma per trovare insieme la voglia di concretizzare. Il PD ha riposto piena fiducia nel dott. Balzano, oltremodo sensibile e responsabile e comunque voglioso di realizzare tutto ciò che è stato preparato. C’è stato un chiarimento politico necessario e opportuno per allontanare le illazioni di “vendette politiche trasversali” e per rinverdire serenità, stima e fiducia.  Il sindaco Balzano e la delegazione del PD hanno condiviso pienamente il documento politico e con la consueta stima e fiducia, si sono attivati per accelerare tutte le iniziative che si trovano in cantiere. Ora, dopo le furbizie di alcuni e le ritrosie di altri, cerchiamo di lavorare insieme al sindaco Giuseppe Balzano per far risorgere Boscoreale dalle macerie copiosamente lasciate dal “novello Masaniello” dell’attuale opposizione politica, Gennaro Langella.

Boscoreale ha bisogno di una squadra politica seria, sensibile e operosa.

L’imminente appuntamento per le elezioni del nuovo segretario nazionale, che si terranno domenica 8 dicembre, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, presso la sede del PD, deve essere occasione di partecipazione di massa per legittimare il nuovo leader, ma anche occasione per riaffermare il ruolo di guida del PD nella coalizione di governo locale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, intesa tra comune e Gori: insieme per legalità e solidarietà
SuccessivoRinviata la raccolta di firme per l’istituzione di un “Registro Tumori” a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.