Carfagna: «De Luca risparmi Salerno e il Sud dall’ennesima figuraccia davanti alla Nazione».

mara carfagna«De Luca abbia un sussulto di responsabilità e scelga. Risparmi Salerno e il Sud dall’ennesima figuraccia davanti alla Nazione».

Così l’on.Mara Carfagna commenta l’ultimo atto sull’incompatibilità del doppio incarico di Vincenzo De Luca (allo stesso tempo sindaco e viceministro alle Infrastrutture).

Una condizione inconciliabile deliberata direttamente dall’Autorità per la concorrenza.

«Si rassegni all’evidenza dei fatti – continua Carfagna – e decida, una volta per tutte e con celerità, quale causa servire. Non è una questione di destra o sinistra ma di dignità. Abbia un sussulto e scelga se stare al governo o guidare la città.

Lo impone la legge che il Pd ha sempre richiamato al rispetto».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssunzioni disabili e categorie protette: avviate le procedure a Scafati
SuccessivoUna ventata di successo riapre le grandi aspettative dell’Amira in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.