Castel San Giorgio, 1 dicembre 2013 “Confronto pubblico sulle Primarie PD”

giovani democratici

I Giovani Democratici e un folto Gruppo di iscritti al Partito Democratico di Castel San Giorgio, promuovono ed invitano la cittadinanza, i militanti e tutti i simpatizzanti del centro-sinistra ad un confronto pubblico sulle Primarie del Partito Democratico previste per domenica 8 dicembre 2013.

L’evento si terrà presso Villa Calvanese a Castel San Giorgio, domenica 1 dicembre dalle ore 17.30.
All’incontro saranno presenti i rappresentanti campani dei tre candidati alla Segreteria del Partito Democratico, ovvero Cuperlo, Civati e Renzi, i quali spiegheranno le ragioni del loro impegno con un dibattito aperto.

In un momento difficile nel quale i Cittadini sono sempre più lontani dalle vicende politiche e dai partiti politici, noi Giovani Democratici, insieme agli iscritti del nostro Partito, cercheremo di invertire questa tendenza promuovendo un dibattito serio e costruttivo che rimetta al centro della scena la buona politica ed il futuro concreto del nostro Comune e del nostro Paese .

Le Primarie del Partito Democratico rappresentano una grande opportunità di democrazia e di partecipazione per tutti, abbiamo deciso di affrontarle in modo consapevole, sicuri che dall’otto dicembre possa partire un percorso che tiri fuori il nostro Paese dagli attuali problemi economici ed affermi il Partito Democratico come unica forza seria e credibile sulla scena politica italiana, promotore del rilancio economico e del cambiamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’Ippodromo di Agnano la magia del Villaggio di Babbo Natale
SuccessivoSalerno: le due cariche di De Luca sono incompatibili per l’Antitrust
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.