Il 2 gennaio partiranno saldi in Campania

saldi invernoIl consigliere regionale Giovanni Baldi, presidente della Commissione “Attività Produttive, Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri Settori produttivi” ha comunicato che l’assessore regionale alle Attività Produttive Fulvio Martusciello ha con propria nota ufficializzato l’anticipazione dei Saldi invernali al 2 gennaio 2014 e per la durata di sessanta giorni.

Questo su sollecitazione delle associazioni di categoria, come già accaduto per i saldi estivi della scorsa stagione, e per il perdurare della crisi economica generale e del settore commerciale nello specifico.

“L’obiettivo- ha dichiarato il presidente Giovanni Baldi- è permettere al comparto una boccata di ossigeno viste le situazioni congiunturali ancora avverse e di far ripartire il volano dell’economia campana incentivando i consumi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Napoli spagnola – Fusione di popoli e gusto, con tripudio per i calciatori della SSCNapoli
SuccessivoNasce a Terzigno il gruppo “Scelta Democratica” contro le scelte di Pagano sull’Imu
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.