Rivellini scrive a Caldoro: pessima qualità assistenza può causare default. Elimini Soresa, Arsan e parrucconi di bassoliniana memoria

rivellini caldoro

L’europarlamentare Enzo Rivellini (Fi/Ppe) ha diffuso la seguente nota: «Ho scritto al Governatore Caldoro perché al di là dell’ottimo lavoro compiuto nel risanamento dei conti della sanità non c’è stato un eguale miglioramento nella qualità dell’assistenza sanitaria.

Poiché dal 20 ottobre 2013 con la Direttiva 2011/24/UE tutti i cittadini comunitari potranno curarsi in uno dei Paesi aderenti all’UE, con addebito alle casse dell’Asl di appartenenza, il Governatore Caldoro, se vuole evitare un default economico, deve  migliorare la qualità dell’assistenza.

Caldoro mandi a casa i parrucconi di bassoliniana memoria che ha confermato nella sua gestione, non ascolti i tanti collaboratori e consulenti della sanità e sopprima carrozzoni inutili come l’Arsan e la Soresa. Proprio all’Arsan la dirigenza, che proviene dal malgoverno di Bassolino e Montemarano, nulla produce ed anzi ostacola la “nuova sanità”.

Caldoro cambi anche funzionari e dipendenti della burocrazia regionale premiando quelli che non hanno padrini politici e rimangono al loro posto di lavoro senza ingrossare le file dei bar napoletani».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: denunciato un 22enne per atti persecutori e maltrattamenti ai danni del compagno transessuale
SuccessivoBilancio di previsione 2013, Iannone: “La Provincia di Salerno ha compiuto un’autentica impresa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.