Le voci dei protagonisti di Lazio – Napoli: Higuain risponde sul campo alle critiche!

higuain-giallo

Gonzalo Higuain al termine della gara vinta dal Napoli per 4 a 2: “Era una partita importantissima per noi, per stare vicino al top della classifica. Sono felice per la vittoria e per i due gol. Critiche? Sono sempre stato tranquillo, con la fiducia del mister, della squadra e dei tifosi. Sono felice di essere tornato al gol, ma soprattutto della vittoria. Ci manca molto alla fine del campionato, ma stiamo facendo un buon percorso e dobbiamo migliorare. E’ un modulo nuovo, un progetto nuovo, giocatori nuovi e siamo felici per questo”.

Così De Laurentiis a Radio Kiss Kiss al collega Diego De Luca: “E’ una vittoria che dedichiamo a tutti i nostri tifosi. E’ una vittoria importante per i nostri sostenitori”.

Goran Pandev:  “Il gol? Ha un gusto speciale contro la Lazio, poi è stato ancor più bello perché è utile per il Napoli. L’esultanza non era per i tifosi della Lazio, ma per Lotito con il quale non mi sono lasciato bene. Venivamo da due sconfitte, era importante fare punti e ci siamo riusciti. Modulo? Stiamo lavorando da quasi sei mesi col mister, cambiare modulo non è facile perché stiamo capendo poco alla volta i nuovi movimenti. Juve? Dobbiamo guardare in casa nostra e lavorare ancor di più”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano