Al Trianon di Napoli, gli attesi appuntamenti con Simona Molinari e Nino Buonocore

13C_Simona Molinari_rDue attesi concerti nella programmazione di questa settimana del Trianon: giovedì 5, sul palcoscenico del teatro della musica a Napoli, salirà Simona Molinari, nel concerto La felicità – tour 2013; mentre domenica 8 dicembre, sempre alle 21, sarà la volta di Nino Buonocore, che ritorna sulle scene, dopo molti anni di assenza, con il recital tratto dal suo ultimo album Segnali di umana presenza.

Biglietti numerati, distribuiti anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org. Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni: tel. 081-225 82 85. Il teatro è climatizzato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScommesse: nasce l’Agimeg, associazione che rappresenta 80 punti vendita in Campania
SuccessivoOgliara: inaugurazione de “Il Presepe Ritrovato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.