Arzano: “E’ NATA..LEmozione” con Telethon

foto natalemozioneDal 7 al 13 dicembre ad Arzano (presso area parcheggio Tela di Penelope), si terrà la prima edizione di “E’ NATA…LEmozione”.

La kermesse, organizzata dal Comune di Arzano, in collaborazione con la Giangi Animation Group prevede l’allestimento a tema di tipiche casette di legno, che faranno da scenario a prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici. In quei giorni, le scuole del territorio saranno coinvolte in simpatiche performance, ci saranno tante aree destinate ai bambini, con gonfiabili, laboratori vari, e ovviamente il Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine dei desideri.

In più, saranno presenti tante associazioni locali, oltre a Telethon, all’Associazione S. Giuseppe Moscati, e alla Croce Rossa Italiana che terrà corsi dedicati alla prevenzione di diverse patologie. Non mancheranno spettacoli serali, e tanti ospiti, tra essi anche l’esilarante showman Luca Sepe.

“Il nostro obiettivo è quello di portare gente sul territorio, senza andare a creare problemi ai commercianti locali, in quanto i prodotti esposti saranno esclusivamente artigianali” sottolinea il Sindaco di Arzano, Giuseppe Fuschino nel corso della conferenza stampa dello scorso 30 novembre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: presentazione del libro “E’ sempre la stessa storia” di Tonino Scala
SuccessivoBilancio, Bobbio: scaduti termini approvazione, Prefettura sciolga Comune Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.