La kermesse, organizzata dal Comune di Arzano, in collaborazione con la Giangi Animation Group prevede l’allestimento a tema di tipiche casette di legno, che faranno da scenario a prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici. In quei giorni, le scuole del territorio saranno coinvolte in simpatiche performance, ci saranno tante aree destinate ai bambini, con gonfiabili, laboratori vari, e ovviamente il Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine dei desideri.
In più, saranno presenti tante associazioni locali, oltre a Telethon, all’Associazione S. Giuseppe Moscati, e alla Croce Rossa Italiana che terrà corsi dedicati alla prevenzione di diverse patologie. Non mancheranno spettacoli serali, e tanti ospiti, tra essi anche l’esilarante showman Luca Sepe.
“Il nostro obiettivo è quello di portare gente sul territorio, senza andare a creare problemi ai commercianti locali, in quanto i prodotti esposti saranno esclusivamente artigianali” sottolinea il Sindaco di Arzano, Giuseppe Fuschino nel corso della conferenza stampa dello scorso 30 novembre.