Ogliara: inaugurazione de “Il Presepe Ritrovato”

presepeIl prossimo 6 dicembre, alle ore 20, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Maria e S. Nicola, verrà inaugurato “Il Presepe ritrovato”.

L’opera, realizzata dall’Associazione Parrocchiale e di Promozione Sociale “Il Campanile di Ogliara”, è composta da oltre 40 pastori in stile ‘700 napoletano: i pastori, della rinomata ditta “Ferrigno”, sono stati interamente vestiti e decorati dalle sarte del paese, per dare alla comunità un opera preziosa e rigorosamente realizzata a mano.

Il Presepe resterà aperto al pubblico i giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20, mentre i giorni festivi dalle 9 alle 12.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Trianon di Napoli, gli attesi appuntamenti con Simona Molinari e Nino Buonocore
SuccessivoTorre Annunziata, rapina in tabaccheria a via Cavour armati di coltello: portano via anche le caramelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.