Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ottaviano: al via l’edizione 2013 de “L’arcobaleno napoletano”

1233593_10201694236105274_221297230_nMercoledì 4 dicembre torna con l’edizione 2013 ” L’arcobaleno napoletano ” al Teatro Sannazaro di Napoli. Una serata di solidarietà in favore della Fondazione Melanoma onlus caratterizzata da momenti di musica, teatro, televisione, moda, illusionismo e tanto altro. Molte le star in vari ambiti artstici (moda, musica, teatro) che saranno premiati. Spiccano nomi eccellenti come Angela Luce (Cantante, Attrice) , Francesco Cicchella (Comico, Made in Sud), Veronica Maya (Conduttrice Tv), Dino Piacenti ( format We Can Dance), Mimmo Tuccillo (Stilista), Antonella Morea (attrice), Pietro Pignatelli (attore), Leonardo Barbareschi (cantante),Bruno Barra (Dj), Mo.Do. (Dj), Enzo Gragnianiello (cantante), Luigi Snichelotto (musicista), Lino Vairetti (cantante), Francesco Albanese (Autore), Lino Barbieri (comico), Bonny & Clide , Giuseppe Di Bernardo, Antonio Ferrieri, Ettore Squillace, Salvatore Urzitelli. La serata sarà condotta dal Giornalista Rai Franco di Mare coadiuvato da Enzo Calabarese. La Regia Teatrale e Televisiva è Affidata a Pino Sondelli mentre la Direzione Artistica dell’evento è curata da Diego Paura. Ospiti della serata: Anna Capasso, Paolo D’Alessio, Diego Perris, Opera Circus Animation.

Nella splendida cornice del Teatro Sannazzaro, gli abiti d’alta moda di Mimmo Tuccillo, potranno essere ammirati e indossati da alcuni degli ospiti e premiati. Saranno premiati infatti, gli artisti che con il loro contributo hanno sensibilizzato
gli spettatori a favore della fondazione. Grande emozione sarà per il pubblico del Sannazzaro che aspetta con ansia l’ ultimo capolavoro di sartoria del nostro couturier vesuviano Tuccillo che tra l’altro vestira alcune artiste della serata. “Sono contenstissimo – ha affermato Mimmo Tuccillo – di poter contribuire con la mia arte a manifestare la mia sensibilità per la ricerca per il melanoma. Più siamo a favore della ricerca,più possibilità abbiamo per sconfiggere questo acerrimo male”. Make Up by Michela Sciallo, Hair Stylist by Pulcra Vanitas.

Exit mobile version