Rivellini: qualità della vita, Napoli maglia nera per colpa di amministratori incapaci. Basta, de Magistris vada via!

Bianca D'Angelo alle elezioni reginali del 2010L’eurodeputato Enzo Rivellini (Fi/Ppe) ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo due anni e mezzo di pessima amministrazione cittadina, tutta incentrata su vuoti proclami, improbabili Ztl, lungomare trasformato nei week end estivi in suk arabo, in una città dove i trasporti non funzionano, la sicurezza dei cittadini è ai minimi termini, l’accoglienza ai turisti a livelli da terzo mondo, non si può che finire ultimi nella graduatoria nazionale sulla qualità della vita.

Lo dico da tempo: Napoli Capitale del Mediterraneo non merita queste umiliazioni e soprattutto non può consentirsi il lusso di amministratori come De Magistris. Amministratori che impegnano il proprio tempo a lanciare inutili annunci mediatici anziché governare e affrontare i problemi veri.

La città non può continuare a subire mortificazioni su scala nazionale e internazionale per l’incapacità evidente di un sindaco e di una giunta che non riescono a gestire i problemi quotidiani né quelli di carattere straordinario ed emergenziale.

Napoli e i napoletani non possono subire De Magistris un minuto di più.

E dire che “Giggino ‘a promessa” aveva avuto l’ardire di affermare che Napoli aveva una migliore vivibilità perfino di Bruxelles».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, Natale al Comitato per il Sacrario Militare
SuccessivoAl Centro CEICC, in via Partenope, l’incontro: “Una giornata per la Siria, libera”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.