Torre Annunziata, rapina in tabaccheria a via Cavour armati di coltello: portano via anche le caramelle
IGV News
Ieri sera tre individui con volto coperto da casco, uno armato di coltello, hanno fatto irruzione in una rivendita di tabacchi in via Cavour a Torre Annunziata e, dopo aver minacciato il titolare 35enne e colpito un cliente con uno schiaffo, si sono fatti consegnare circa 1.000 euro in denaro contante, stecche di sigarette, gomme e caramelle per poi darsi alla fuga a bordo di una vettura.
Nel corso delle ricerche dei malfattori immediatamente avviate dalla compagnia carabinieri di Torre Annunziata, con il supporto della locale centrale operativa, è stato tratto in arresto Carmine Lombardo, un 36enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine.
Una parte della refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto, mentre l’arrestato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.
Durante la notte, dopo una serrata attività investigativa, sono stati inoltre rintracciati e tratti in arresto Giuseppe Rellino, 23enne residente a Torre del Greco, e Ciro Ferdinando Langella, 19enne di Torre Annunziata, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.