Torre Annunziata, la polizia blocca pusher a domicilio: arrestata una 44enne

polizia1115Gli agenti del Commissariato di polizia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto Luisa Langella, 44 anni, di Torre del Greco, incensurata, colta nella flagranza del reato di spaccio droga.

 

L’arresto è avvenuto ad Ercolano, ad epilogo di un accurato servizio di osservazione espletato dagli agenti del Commissariato oplontino nelle immediate vicinanze dell’abitazione di un giovane noto quale abituale assuntore di stupefacenti, rifornito appunto dalla Langella.
In effetti, attesi alcuni minuti, gli agenti, che si erano posizionati in un luogo idoneo per osservare la citata abitazione, hanno notato sopraggiungere un’autovettura condotta dalla Langella che, scesa dall’autoveicolo, ha consegnato un involucro di colore bianco al giovane, che lo ha riposto nella tasca dei pantaloni.

I poliziotti sono intervenuti ed hanno bloccato l’illecita attività. L’involucro conteneva altri due piccoli involucri termosaldati all’estremità con all’interno materiale in pietra e polvere di colore bianco che dal successivo esame Narcotest risultava essere Cocaina per un peso complessivo lordo di grammi 1,88.

Gli agenti hanno successivamente effettuato una perquisizione domiciliare a casa della donna, ritrovando un piccolo quantitativo di canapa indiana.

Il giovane è stato segnalato amministrativamente, mentre la donna è stata dichiarata in arresto e condotta al carcere di Pozzuoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBarriera architettonica di Pogerola, parla il sindaco di Amalfi
SuccessivoErcolano è crisi commerciale: i residenti per lo shopping natalizio vanno in altre città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.