Sparatoria al Piano Napoli Boscoreale: tre feriti

carabinieri poliziaTre persone gambizzate nei pressi del bar Mario in via Promiscua in pieno Piano napoli a Boscoreale. Si tratta di Matteo Palumbo di 22 anni, ferito ad una gamba, ricoverato all’Ospedale di Boscotrecase.

Le altre due persone coinvolte nella sparatoria sono Alessandro Lettera di 32 anni, ferito al piede e alla gamba, e Giovanni Cirillo di 38 anni, ferito ad una gamba, entrambi trasportati all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Dei tre solo Cirillo risulta avere precedenti per spaccio di marijana. L’ultimo arrestato risulta risalente al 2010.

La sparatoria è avvenuta in serata verso le 19,00, sul posto sono immediatamente giunti Carabinieri e Polizia, secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, sembra essere stata un’azione intimidatoria.

Lievi le ferite per i tre uomini colpiti agli arti inferiori. Sembra infatti che sia quello ricoverato a Boscotrecase che gli altri due portati a Castellammare siano già in procinto di lasciare i nosocomi in quanto non sarebbero stati necessari interventi ulteriori alle medicazioni.

Sulla vicenda indaga la Polizia. Al momento non è ancora chiara la dinamica ne’ tanto meno se il triplice ferimento sia avvenuto nel bar o in strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlocco autostrada, interrogazione parlamentare di Sel
SuccessivoCarmine Iannelli col nuovo singolo “La paura dell’amore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.