Valente (Pd): “no a strumentalizzazioni sulla Terra dei fuochi”

valeria valente“Spiace leggere le critiche di Mara Carfagna al decreto sulla Terra dei Fuochi approvato ieri dal Consiglio dei Ministri”. Lo dichiara Valeria Valente, deputata PD.

“Di fronte a un atto così forte, con cui per la prima volta un ministro dell’Ambiente decide di intervenire in modo netto e deciso su una materia finora ignorata dai governi precedenti, compreso quello di cui la Carfagna ha fatto parte come ministro delle Pari Opportunità, bisogna mettere da parte la battaglia politica e fare fronte comune.

Da questo punto di vista – afferma Valente – mi auguro che, come già fatto proficuamente in altre occasioni, anche stavolta riusciremo a superare le contrapposizioni politiche e collaborare insieme in Parlamento per il bene della nostra regione e delle nostre comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, amianto alle scuole dei “Passanti”: proseguono velocemente i lavori di bonifica
SuccessivoBlocco autostrada, interrogazione parlamentare di Sel
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.