Palma Campania s’illumina dei colori del Natale. Imminente l’accensione delle luminarie

Il modello di luminarie scelto per Piano di SorrentoAnche quest’anno Palma Campania si illumina con i colori e lo scintillio delle luci natalizie. L’amministrazione comunale ha voluto dare un forte segnale ai commercianti, non rinunciando ad illuminare la cittadina, nonostante il pressante periodo di crisi.

 

Rispetto allo scorso anno sono stati risparmiati ben 6mila euro, garantendo comunque qualità e fascino. Particolare attenzione è stata data a via Roma, dove è stato installato un lungo fascio tricolore che illuminerà tutta l’arteria cittadina. L’accensione è prevista a giorni.

«Il 2 gennaio iniziano i saldi. Intanto Palma Campania, a giorni, si accenderà con le luminarie natalizie e con un lungo tricolore su via Roma. Un’iniziativa che vuole rimarcare la presenza delle istituzioni e dare un ulteriore impulso all’attività commerciale, regalando al paese una particolare atmosfera natalizia», afferma con soddisfazione l’assessore alle Attività Produttive, Nello Donnarumma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, luci spente a Villa Maiuri: la serata è al buio!
SuccessivoBoscoreale, in sella ad uno scooter rubato: 14enne denunciato per ricettazione e false generalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.