Scafati, manutenzione stradale sul Corso nazionale. L’assessore Sicignano: “Una sola notte per terminare i lavori”

manutenzione-stradeRipartiranno venerdì 6 dicembre i lavori di manutenzione stradale, nel tratto compreso tra via Diaz e via Giovanni XXIII del Corso nazionale.

Ad annunciarlo l’assessore alla Manutenzione Raffaele Sicignano.

“Il completamento dei lavori di manutenzione stradale del Corso nazionale, nel tratto compreso tra via Diaz e via Giovanni XXIII, avrà inizio venerdì a partire dalle 22, al fine di evitare eccessivi disagi al traffico cittadino. L’intervento di sistemazione del manto stradale e della segnaletica interesserà il Corso per una sola notte, in vista dell’8 dicembre, giorno dell’Immacolata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, ripristino tratta ferroviaria Sicignano-Lagonegro. Cstp, si dimette il direttore generale
SuccessivoSorrento, corsi di nuoto gratuiti per bambini, anziani e ragazzi disabili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.