Dolci momenti di Natale’, i mercatini di Madonna delle Grazie a Gragnano

locandina gragnanoSi apre la stagione natalizia e la Parrocchia Madonna delle Grazie di Gragnano inaugura questo periodo con l’evento “Dolci momenti di Natale”. Tutti i gruppi della Parrocchia che operano per i fedeli della comunità organizzeranno un mercatino il 21 e il 22 Dicembre.

Il nastro verrà tagliato nella parte circostante la Parrocchia, di fronte alla Sala Teatrale Don Luigi Russo, il sabato alle 17. Il mercatino sarà contornato da animazione e canti di Natale proprio per evocare il clima del mese più atteso da adulti e bambini. La domenica gli stand saranno presenti nella location dalle 9 del mattino sino alle 22 di sera, così da attirare più gente possibile anche nel giorno festivo.

Durante il sabato i fedeli presenti saranno chiamati per vivere momenti di adorazione subito dopo la celebrazione eucaristica.

Dolciumi, oggettistica, abbigliamento e tanto divertimento in Parrocchia Madonna delle Grazie per vivere un Natale diverso, di comunità e di tanto amore.

“Dolci momenti di Natale” ti aspetta con tante sorprese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInsieme sotto l’albero a Salerno con le Zampogne di Daltrocanto
SuccessivoPareggio amaro per il Napoli al San Paolo, non basta un immenso Pandev!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.