Insieme sotto l’albero a Salerno con le Zampogne di Daltrocanto

daltrocantoLjubav in croato si legge juba e vuol dire “amore” ed è proprio per amore che l’associazione di volontariato, “Juba Sport onlus”, da oltre trent’anni si occupa a Salerno di riabilitazione motoria e psichica. Lo fa attraverso lo sport, i laboratori didattici ed il teatro, utilizzando terapie moderne ed efficaci.

Giovedì 19 dicembre 2013 alle ore 19, presso la propria sede sociale, sita in Via Raffaele Mauri 63, l’Associazione apre le porte a tutta la comunità Salernitana per una serata a sostegno dei propri progetti. Un invito rivolto a tutti coloro che avranno voglia di conoscere e sostenere “Juba Sport onlus” e le sue attività.

Una serata all’insegna del Natale e delle sue tradizioni, i suoi suoni e i suoi sapori.

Il suono delle “Zampogne di Daltrocanto” porterà con se le più classiche melodie del Natale del Sud Italia, mentre i presenti, tra un giro di tombola e una fetta di panettone, potranno conoscere l’Associazione e le sue attività.

Durante la serata una raccolta fondi a sostegno dei progetti di “Juba Sport onlus” permetterà a tutti di contribuire a consolidare questa importantissima realtà. Con il ricavato, sarà possibile potenziare le attrezzature per le terapie dei ragazzi e continuare nell’opera di ristrutturazione della sede.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia dona fondi per un museo
SuccessivoDolci momenti di Natale’, i mercatini di Madonna delle Grazie a Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.