Manca una sola settimana al week-end che sancirà ufficialmente la nascita del DON BOSCO SPORT VILLAGE, un nuovo contenitore di sport, spettacoli ed iniziative che ridarà lustro ad uno dei luoghi più famosi della città di Napoli.
Si parte il 13 dicembre (ore 21) con il divertentissimi Ditelo Voi che saranno protagonisti di GOMORROIDE, spettacolo campione d’incassi. Lo spettacolo è ormai sold-out grazie all’appeal del trio napoletano ed al piacere di visitare una location storica dello sport napoletano in una veste completamente diversa.
I partecipanti saranno numerosissimi anche alla GIORNATA DELLO SPORT. Dalle 9 di mattina, e per dodici di fila, i partecipanti potranno giocare a calcio, basket, volley, tennis (seguiti da tecnici specializzati) ed interagire con medici ed esperti in materia sportiva. A fine giornata il gran finale con Luca Sepe che intratterrà i presenti con il suo divertentissimo one man show. Gli ultimi biglietti disponibili, al costo di soli 7€, saranno acquistabili al botteghino oppure in prevendita, sul sito della GO2 ( www.go2.it ).
Il DON BOSCO SPORT VILLAGE è quindi pronto regalare a tutti i napoletani un week-end denso di iniziative, un modo perfetto per tuffarsi nel clima natalizio e per regalare svago e divertimento a grandi e piccini.
Ufficio Stampa