Gli eventi del Don Bosco Sport Village

don boscoManca una sola settimana al week-end che sancirà ufficialmente la nascita del DON BOSCO SPORT VILLAGE, un nuovo contenitore di sport, spettacoli ed iniziative che ridarà lustro ad uno dei luoghi più famosi della città di Napoli.

Si parte il 13 dicembre (ore 21) con il divertentissimi Ditelo Voi che saranno protagonisti di GOMORROIDE, spettacolo campione d’incassi. Lo spettacolo è ormai sold-out grazie all’appeal del trio napoletano ed al piacere di visitare una location storica dello sport napoletano in una veste completamente diversa.

I partecipanti saranno numerosissimi anche alla GIORNATA DELLO SPORT. Dalle 9 di mattina, e per dodici di fila, i partecipanti potranno giocare a calcio, basket, volley, tennis (seguiti da tecnici specializzati) ed interagire con medici ed esperti in materia sportiva. A fine giornata il gran finale con Luca Sepe che intratterrà i presenti con il suo divertentissimo one man show. Gli ultimi biglietti disponibili, al costo di soli 7€, saranno acquistabili al botteghino oppure in prevendita, sul sito della GO2 ( www.go2.it ).

Il DON BOSCO SPORT VILLAGE è quindi pronto regalare a tutti i napoletani un week-end denso di iniziative, un modo perfetto per tuffarsi nel clima natalizio e per regalare svago e divertimento a grandi e piccini.

 
Ufficio Stampa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCecile Kyenge cittadina onoraria di Terzigno
SuccessivoScafatese: arriva il difensore Velotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.