Marigliano: Pan Polis inaugura la nuova sede ed annuncia le prossime manifestazioni

DSC_6729 - CopiaUna nuova sede e tanti interessanti progetti. L’associazione culturale “Pan Polis” si è presentata così alla città nel corso dell’inaugurazione della sede di che si trova in corso Umberto I, 392 a Marigliano.

Nel corso della serata, alla quale hanno preso parte moltissime persone, ex amministratori comunali, ed il deputato Paolo Russo, ha preso la parola il presidente Giuseppe Aselli. “Il nostro progetto sta crescendo”, ha spiegato, “sempre un maggior numero di ragazzi è interessato alle iniziative che stiamo realizzando, al ‘Gens Mariliani’ che si ripete ogni maggio sempre con maggiore successo abbiamo aggiunto il presepe recitato l’anno scorso.

Quest’anno siamo invitati a Roccarainola per esportare la nostra manifestazione in costume d’epoca arricchita dalla recitazione della Santa Inquisizione, ma non ci fermeremo qui. Per questo Natale metteremo in scena la ‘cantata dei pastori’ con il presepe vivente ed il mercatino”. Appuntamenti fissati per il 21 e 22 dicembre al Castello Ducale a Marigliano.

Le iscrizioni al nuovo anno sociale sono appena cominciate, chiunque fosse interessato a tesserarsi o a chiedere maggiori informazioni può presentarsi  alla sede il lunedì e il giovedì in serata, oppure nei pomeriggi di martedì e giovedì.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, Lavori Pubblici, un bando per giovani professionisti
SuccessivoPortici, il padre denuncia il figlio spacciatore: la Polizia lo arresta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.