Portici, il padre denuncia il figlio spacciatore: la Polizia lo arresta

polizia_arrestoGli agenti del commissariato di P.S. Portici Ercolano hanno arrestato M. O., 37enne di Portici, con numerosi precedenti di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti nella tarda mattina di ieri si sono recati presso l’abitazione del giovane in Viale Leone, dove il padre aveva richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti hanno accertato, in merito ad un involucro fornito dal genitore, che il giovane detenesse sostanza stupefacente ai fini di spaccio; all’interno di un pacchetto di fazzolettini sono state rinvenute 13 dosi di anfetamine, sette di eroina e 3 di hascisc.

La droga è stata sottoposta a sequestro mentre giovane è stato tratto in arresto e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano: Pan Polis inaugura la nuova sede ed annuncia le prossime manifestazioni
SuccessivoNapoli, litiga con la ex e le brucia l’automobile. Arrestato dalla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.