Gli agenti del commissariato di P.S. Portici Ercolano hanno arrestato M. O., 37enne di Portici, con numerosi precedenti di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti nella tarda mattina di ieri si sono recati presso l’abitazione del giovane in Viale Leone, dove il padre aveva richiesto l’intervento della Polizia di Stato.
Gli agenti hanno accertato, in merito ad un involucro fornito dal genitore, che il giovane detenesse sostanza stupefacente ai fini di spaccio; all’interno di un pacchetto di fazzolettini sono state rinvenute 13 dosi di anfetamine, sette di eroina e 3 di hascisc.
La droga è stata sottoposta a sequestro mentre giovane è stato tratto in arresto e condotto al carcere di Poggioreale.